Vacanze senza pensieri - Assifabbri - Soddisfazione Assicurata

Vacanze senza pensieri

Tu ti godi il viaggio. Al resto ci pensiamo noi.

“Perché spendere dei soldi in più? Se tutto va bene, è una spesa inutile”. Quante volte lo abbiamo pensato. Ma il nodo della questione è proprio lì, nel fatto che tutto debba andare bene. E se, per sfortuna, qualcosa andasse storto?

Perché avere un'assicurazione per il tuo viaggio

Le vacanze, complici gli improvvisi avvenimenti che abbiamo vissuto di recente e le costrizioni che ne sono conseguite, assumono sempre più la valenza di un momento sacro da dedicarsi. Se però c’è qualcosa che abbiamo imparato da questi ultimi anni, si tratta certamente della capacità di calcolare l’imprevisto che potrebbe modificare i nostri piani.

Le prenotazioni con possibilità di disdire all’ultimo minuto sono diventate una comune precauzione, ma scegliere di tutelarsi con un’assicurazione è il modo migliore per poter preparare le valigie senza nessuna preoccupazione. Assicurarti ti dà la garanzia che, se mai dovesse succedere qualcosa, ci sarà qualcuno al tuo fianco ad aiutarti a risolvere il problema.

La speranza è sempre quella di non averne mai bisogno, ma essere previdenti e lungimiranti in questi casi è la scelta più consigliata.

AXA Protezione ViaggioFormula tutto incluso

AXA Protezione Viaggio è la formula adatta a coloro che non vogliono rinunciare a nulla e desiderano una protezione a 360°, che copra ogni aspetto del viaggio. Dalla tutela sanitaria agli imprevisti legati a ritardi dei voli aerei, dall’assistenza stradale ai rimborsi in caso di smarrimento di biglietti o bagagli, dall’indennizzo in caso di annullamento del viaggio fino al rimborso dei danni subiti in caso di furto nella propria abitazione mentre si è in vacanza. Parti assicurato e la tua vacanza sarà salva da ogni imprevisto.

Come possiamo aiutarti?

Cerchi un’assicurazione affidabile e dal prezzo competitivo? Richiedi un preventivo gratuito.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione