fbpx

Come riattivare l’assicurazione moto online: guida al servizio Assifabbri

Riattivare la tua polizza online è il modo più veloce per tornare in sella

Passato l’inverno è il momento di tornare a viaggiare sulle due ruote. A partire da Maggio 2022, Assifabbri dà ai suoi clienti l’opportunità di ripartire appena ne hanno voglia, in modo facile, veloce e in completa autonomia.

Come riattivare l’assicurazione moto online

Per riattivare la tua polizza, ovvero per ripristinare le garanzie assicurative precedentemente sospese, tutto quello che devi fare è compilare il modulo di richiesta che trovi nell’area Riattivazione Polizza. Ricordiamo che la data di riattivazione dell’assicurazione non può coincidere con il giorno stesso in cui si compila il modulo, ma occorre selezionare almeno il giorno seguente.

Una volta fornite le proprie generalità e quelle del veicolo ed inviata la richiesta, dovrai attendere l’arrivo di una mail di conferma da parte di Assifabbri, solo a quel punto la tua assicurazione sarà ufficialmente attiva. Utilizzare il tuo veicolo senza aver ricevuto la conferma del nostro staff, equivale a circolare non coperti da assicurazione.

Come compilare la richiesta di riattivazione della polizza

Per compilare il modulo di richiesta, vai sul sito Assifabbi alla pagina dedicata alla riattivazione online dell’assicurazione.
Qui troverai anche un riepilogo delle condizioni del servizio offerto. La procedura prevede l’inserimento dei seguenti dati:

  • Nome e Cognome del contraente
  • Data di partenza della riattivazione
  • Orario di partenza della riattivazione
  • Targa del veicolo
  • Telefono del contraente
  • Email del contraente

Una volta inviati i tuoi dati, riceveremo la richiesta e riattiveremo la tua assicurazione.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione